Circolare 17
Utilizzo smartphone – aggiornamento Regolamento di Istituto e Patto di corresponsabilità
CIRCOLARE n. 17 OGGETTO: Utilizzo smartphone: aggiornamento del Regolamento di Istituto e del Patto Educativo di Corresponsabilità – A.S. 2025/2026
Personale scolastico