Circolare 17

Utilizzo smartphone – aggiornamento Regolamento di Istituto e Patto di corresponsabilità

CIRCOLARE n. 17 OGGETTO: Utilizzo smartphone: aggiornamento del Regolamento di Istituto e del Patto Educativo di Corresponsabilità – A.S. 2025/2026

Avatar utente

Personale scolastico